Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Verifiche sismiche alla base del Cannavino, Comune di Celico chiude nella notte la ex 107

Provincia

Verifiche sismiche alla base del Cannavino, Comune di Celico chiude nella notte la ex 107

Pubblicato

il

L’ufficio tecnico del Comune di Celico ha comunicato la chiusura dalle 21.00 di oggi e fino all’1.00 di domani la chiusura del tratto della Strada ex 107 nel territorio di sua competenza.

 

CELICO (CS) – L’ordinanza emessa dal Comune di Celico è la n. 41 del 2017 ed è stata emanata oggi, in conseguenza dei lavori che stanno interessando la SS 107 Silana Crotonese in particolare nel tratto in cui ricade il viadotto Cannavino. Al fine di alleggerire il traffico sui percorsi alternativi decisi per ovviare alla viabilità sul ponte, l’Anas aveva disposto l’apertura al traffico anche della ex 107 ricadente tra Celico e Rovito.

E intanto oggi si apprende che il Comune “Considerato che la DIMMS GRUP con sede a Milano, incaricata dall’Anas di effettuare delle indagini di natura geologica alla base del ponte, ha inoltrato la richiesta di chiusura al traffico della strada comunale per effettuare indagini sismiche alla base del Ponte Cannavino, ordina la chiusura della Strada ex 107 dalle ore 21.00 di oggi fino alle ore 1.00 di domani”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA