Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

L’Unical mette a disposizione degli studenti il pacchetto Office 2013 gratuitamente

Archivio Storico News

L’Unical mette a disposizione degli studenti il pacchetto Office 2013 gratuitamente

Pubblicato

il

RENDE (CS) – Una notizia alquanto singolare vista la grande quantità di soldi che viene messa in gioco, ma pare che l’Unical voglia dare ai suoi studenti una marcia in più.

Un grande investimento all’insegna dell’istruzione che avvantaggerà gli iscritti all’ateneo calabrese che quotidianamente si approcciano alla tecnologia.

Alessandra Migliore e Federica Ammirati della Divisione Pubblica Amministrazione di Microsoft hanno incontrato il magnifico rettore dell’Università della Calabria, Gino Mirocle Crisci, a seguito dell’adesione, nelle scorse settimane, alla Campagna Student Advantage che prevede la distribuzione gratuita a tutti i 33mila iscritti all’Ateneo d’Arcavacata, del pacchetto Microsoft Office 2013 e dei servizi Microsoft Office 365 su cloud. Coloro i quali siano in regola con il pagamento delle tasse, possono istallarlo su un massimo di 5 Pc e Mac e altrettanti tablet, inclusi Ipad e dispositivi iPhone/Android.

Il tutto pare sia nato dalla grande coalizione che sembra solidificarsi tra Unical e Microsoft e che il rettore, Gino Mirocle Crisci, giustifica come una grande soddisfazione che dà senz’altro conferma della grande attenzione che viene riservata agli studenti del campus universitario. L’Unical rappresenta la terza università pronta e disponibile verso l’attivazione di tale iniziativa.

Le prime due sono state quella di Tor Vergata e la Luiss. L’Università della Calabria ha attivato anche un centro di assistenza specifico all’indirizzo https://helpdesk.unical.it

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA