In Evidenza
Il sindaco di Spezzano Sila dichiara ‘guerra’ agli incivili: “Nessuna tolleranza”
La madre degli incivili, purtroppo, è ‘continuamente’ incinta e nonostante gli appelli, le sanzioni e i controlli il fenomeno dell’abbandono di rifiuti continua ad imperversare, anche nella zona silana
SPEZZANO SILA (CS) – Il primo cittadino di Spezzano Sila ha annunciato la linea dura contro il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti in Sila. Nella zona tra le più belle del territorio cosentino, si continua ad assistere a ‘gente’ che arriva con la propria auto, accosta, scende e lascia il proprio sacchetto di spazzatura.
E così il sindaco Salvatore Monaco, che ha filmato grazie alle telecamere installate in alcuni punti ‘caldi’, alcune persone lasciare i rifiuti, ha scritto anche un post su Facebook in cui dichiara ‘guerra’ agli incivili.
“Nelle immagini possiamo osservare una persona fermarsi con la macchina – scrive Monaco – e abbandonare un sacchetto di rifiuti. Questa persona, della quale abbiamo il numero di targa, grazie alla telecamere sparse sul territorio, sarà pesantemente multata. Nessuna tolleranza”.

Social