Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Amaurys Perez e la moglie cosentina Angela Rende a Pechino Express 3

Archivio Storico News

Amaurys Perez e la moglie cosentina Angela Rende a Pechino Express 3

Pubblicato

il

COSENZA – Ed eccola apparire come penalità per la coppia delle immigrate: lei è Angela Rende, cosentina e moglie del pallanuotista Amaurys Perez.

E’ proprio lei a fare il suo ingresso per prima nel ‘reality alla scoperta dell’Oriente’, in viaggio con Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez, ovvero la coppia delle immigrate che dovranno portarla con loro come penalità. Poi in realtà si scopre che la coppia ‘Perez’ concorrerà insieme ai viaggiatori rimasti ancora in gara. L’adventure reality show di Rai2 presentato da Costantino della Gherardesca ora vede tra i concorrenti Amaurys Perez (38 anni) e la moglie Angela Rende (di 36). Lui cubano, pallanuotista dalla doppia nazionalità, anzi tripla: cubana, italiana, cosentina. Ha vinto il Campionato del Mondo nel 2011 e l’argento alle Olimpiadi di Londra con la nazionale italiana. Nel 2013 ha partecipato allo show televisivo ‘Ballando con le stelle’ in coppia con Veera Kinnunen classificandosi secondo. Angela invece, è nata a Cosenza il 2 dicembre 1978, insegna educazione fisica e sostegno alle superiori ma attualmente è in maternità. Si è sposata con Amaurys nel 2006 ed insieme hanno due bambini, Cristian e Gabriele. Un ingresso che ha lasciato a bocca aperta tutte le coppie concorrenti, a distanza da una settimana dall’eliminazione dei fratelli Paolo e Clementino.

 

Durante la scorsa puntata la coppia degli Sposini, ha eliminato a metà serata i ‘Coreografi’ Alessandra Celentano e Corrado Giordani, rei di aver puntato il dito contro i Fratelli la settimana prima. Ancora una volta le immigrate vengono miracolate e salvate dagli Sposini, e poi, ecco la sorpresa: in gioco arriva una nuova coppia, i Perez. Un esordio ‘bollente’ quello del campione di pallanuoto subito protagonista di un momento ‘hot’; sotto la doccia quando mette in mostra il suo fisico statuario, per la gioia delle telespettatrici e delle…altre concorrenti. “All’inizio dovevamo andare io e mio fratello – ha dichiarato Perez in un’intervista a Vanity Fair – poi i produttori hanno visto mia moglie Angela a Ballando e il suo aspetto solare li ha colpiti. Per noi c’era l’incertezza di lasciare i figli. Il maggiore, Cristian Antonio, ha 4 anni, il più piccolo, Gabriel, 2. È la prima volta che Angela si allontana da loro, abbiamo pianto tanto insieme”. Amaurys e Angela andranno quindi a rivestire il ruolo di ‘coniugi’, scelta bizzarra se si considera che in gioco ci sono già gli Sposini La Pina ed Emiliano. Anche Cosenza, dunque, è rappresentata in uno dei reality più intelligenti e interessanti della televisione. Dal 6 ottobre anche Amaurys Perez e consorte, viaggeranno ai confini dell’Asia.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA