In Evidenza
Qui la Zampa – Sono bianchi, dolci e puri: una famiglia per Tamara e Aragon
Due amici pelosi da adottare anche questa settimana. La rubrica Qui la Zampa, di Rlb e Quicosenza in collaborazione con le volontarie dell’Associazione “Gli invisibili dei canili rifugio”, vi presenta oggi Tamara e Aragon.
TAMARA
Le volontarie la chiamano anche Penny perchè è piccola come un ‘penny’ . Tamara ha un anno, ed è una taglia medio piccola e si trova al canile sanitario di Donnici. Piccola, dolce, amabile è in costante ricerca del contatto umano. Questa dolce cagnolina è capace di aprire il cuore e vogliamo riuscire a trovare una casa per lei, che merita l’amore di una famiglia e la libertà. Tutti i cani del canile sognano di poter uscire e questo è anche il suo sogno un sogno che noi condividiamo sperando che si aprano le porte di una casa. Penny per è ora ospite del canile di Donnici ma purtroppo, come tutti prima o poi, anche per lei arriverà il giorno del trasferimento.

Tamara
ARAGON
Quella di Aragon è una storia di abbandono. L’ennesima che vi raccontiamo. Aragon è un’altra vittima di questo vile gesto perchè quando è stato trovato portava un collare. Quello era ciò che gli restava del suo passato; era l’unico segno della famiglia che lui ha amato. Poi qualcuno ha pensato di lasciarlo per strada, che però lui non conosceva. E così è stato aggredito da un branco ed è entrato in canile, pieno di morsi, triste, malinconico. Perchè Aragon per strada non sa vivere. Con il tempo ha iniziato nuovamente a giocare e a sperare in un nuovo splendente futuro. Per Aragon chiediamo un adozione consapevole e per la vita.

Aragon
ASCOLTA la rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”https://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/06/Qui-la-zampa-30-giugno.mp3″]
ATTENZIONE : Le adozioni al canile sanitario di Donnici possono essere effettuate ogni GIOVEDI‘ mattina.
Numeri utili
Letizia 327 636 2179
Maria Giulia 334 354 2780
Amy 348 134 3975
Nadia 389 051 7756
Maria Francesca 3917348381
Social