Area Urbana
Forze dell’ordine e 118 nella notte nei pressi del Tribunale, donna ferita con un’arma da taglio
Una vicenda dai contorni ancora poco chiari quella accaduta questa notte, in una palazzina della centralissima Piazza Fausto e Luigi Gullo a Cosenza.
COSENZA – Nel cuore della notte, il sonno dei residenti della zona del Tribunale a Cosenza, è stato disturbato dall’arrivo dell’ambulanza del 118 e alcune pattuglie delle forze dell’ordine. Secondo i primi riscontri, i sanitari avrebbero soccorso una donna per una ferita provocata da un arma da taglio. Poco chiara la dinamica del ferimento della donna che, in quel momento, pare si trovasse da sola in casa con il figlio minorenne, essendo separata dal marito. Madre e figlio, sarebbero affetti da problemi mentali.
Secondo il racconto di alcuni residenti il personale del 118, allertato dalla stessa signora, l’avrebbe prima medicata e poi trasportata in ospedale. Ma ancora non è chiaro cosa sia accaduto e come la donna, che presentava un fendente all’altezza dello stomaco, sia rimasta ferita e se al momento dei soccorsi si trovasse in stato confusionale. La donna è stata trasferita a Milazzo in un centro psichiatrico.
Social