Area Urbana
Ufficio postale via Popilia, al via i lavori: entro i primi di luglio riaprirà al pubblico
Il consigliere Pasquale Sconosciuto a più riprese aveva sollecitato l’esecuzione dei lavori, promuovendo anche una petizione popolare tra i residenti del quartiere.
COSENZA – Sono stati avviati questa mattina i lavori di ristrutturazione dell’ufficio postale di Via Popilia, rimasto chiuso a seguito della rapina al Postamat, avvenuta nei mesi scorsi. A darne notizia, il Consigliere comunale del gruppo “Cosenza Libera” Pasquale Sconosciuto che a più riprese aveva sollecitato l’esecuzione dei lavori. Il Consigliere Sconosciuto aveva anche promosso una petizione popolare tra i residenti del quartiere.
Una petizione che era stata sottoscritta anche da diversi cittadini residenti in altri quartieri della città, a dimostrazione dell’utilità dell’Ufficio postale per tutta la città e non solo per coloro che risiedono a via Popilia. “Entro i primi giorni di luglio – ha assicurato Sconosciuto – l’ufficio postale riaprirà regolarmente e riprenderà la sua centralità strategica, svolgendo un importante servizio per la collettività. Le periferie e le città in generale rivivono anche grazie alla presenza di questi importanti presidi. E Via Popilia deve tornare ad avere il suo ufficio postale”.
LEGGI QUI:
Sradicano il Postamat di via Popilia con una ruspa, trovata ancora in moto. Ingenti i danni (FOTO)
Social