Site icon quicosenza

Il Cosenza ufficializza Stefano Trinchera. E’ lui il nuovo DS dei rossoblu

42 anni,originario della provincia di Lecce prende il posto del dimissionario Valoti. Trinchera nel campionato appena concluso ha contribuito a fare grande la “piccola” Virtus Francavilla. Due anni fa fu il DS del Lecce

 

COSENZA – Fumata bianca in casa Cosenza che da questo pomeriggio ha il suo nuovo direttore sportivo. Con l’ingaggio di Stefano Trinchera, principale artefice del miracolo Virtus Francavilla, è stata dunque coperta la casella lasciata vacante dal dimissionario Aladino Valoti. Questa volta il presidente Guarascio non ha perso tempo ed in poco più di una settimana ha portato in rossoblu l’ex direttore sportivo di Lecce e Virtus Francavilla siglando l’accordo che sarà valido per le prossime due stagioni. Dopo Meluso, Cerri e Valoti, Trinchera è il quarto DS del Cosenza in poco più di tre anni. Sarà presentato alla stampa a inizio luglio.

Questo il comunicato della società: ” Sarà Stefano Trinchera il Direttore Sportivo  del  Cosenza Calcio. L’accordo, valido per le prossime due stagioni, è  stato raggiunto oggi pomeriggio al termine di un incontro con il Presidente Eugenio Guarascio e sarà formalizzato nei primi giorni del mese di luglio in concomitanza con la sua presentazione ufficiale agli organi di informazione. Trinchera – una lunga carriera da calciatore in C,  B e in Serie A – ha iniziato la carriera dirigenziale ricoprendo il ruolo di responsabile dell’area tecnica nel Brindisi per passare poi alla Virtus Francavilla. Nella stagione 2015/2016 è stato Direttore Sportivo del Lecce e, nella stagione appena conclusa, ha ricoperto lo stesso ruolo ancora nella Virtus Francavilla”.

Exit mobile version