Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Coltivavano e spacciavano marijuana: un arresto e tre denunce nel Cosentino

In Evidenza

Coltivavano e spacciavano marijuana: un arresto e tre denunce nel Cosentino

Pubblicato

il

Identificate oltre 80 persone e oltre 40 mezzi su tutta la SS 18 e nelle principali vie cittadine.

 

FUSCALDO (CS) – Coltivavano marijuana ai fini di spaccio: i militari della stazione Carabinieri di Fuscaldo, dopo una prolungata attività di osservazione e controllo, hanno arrestato una persona e ne hanno denunciate altre tre, responsabili di tali reati. Dopo aver effettuato perquisizioni domiciliari e personali, è finito in manette P.A. 32enne di Fuscaldo, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto agli arresti domiciliari, perchè durante una perquisizione nella sua abitazione sono state rinvenute 18 piante di marijuana, altezza media di 140 cm circa. L’uomo dovrà rispondere davanti all’autorità giudiziaria del Tribunale di Paola, di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’operazione di controllo riguarda tutto il territorio ed è messa in atto dai Carabinieri della compagnia di Paola, che si sono spinti anche in quei luoghi e obiettivi che, per caratteristiche e peculiarità, risultano sensibili sotto il profilo dell’ordine e sicurezza pubblica. Numerosi, dunque, i controlli e le perquisizioni nei confronti di pregiudicati della zona. Identificate oltre 80 persone e oltre 40 mezzi su tutta la SS 18 e nelle principali vie cittadine.

Attraverso l’ausilio delle unità cinofile dei Carabinieri, inoltre, sempre nell’ambito di tale operazione antidroga, sono state denunciate altre tre persone, poichè ritrovate in possesso di 10 piante di marijuana, altezza media di 120 cm circa. Durante l’operazione sono state impiegate 10 pattuglie e circa 20 Carabinieri in divisa e in borghese, il tutto grazie alla perfetta sinergia tra Carabinieri della Compagnia di Paola, Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e militari dei Comandi Stazione Carabinieri, sparsi sul territorio.

Immagine di repertorio

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA