Archivio Storico News
Evento di moda musica e spettacolo firmato da RLB Radioattiva – Mi Piace
PAOLA (CS) — Al ristorante pinseria “La Fiumara”, RLB Radioattiva ha incoronato la sua miss.
Amici carissimi, l’estate 2014 resterà impressa nei miei ricordi, per la bellezza delle tante esperienze che grazie al mio lavoro sto coltivando. Ho negli occhi ancora lo stupore e la meraviglia, di aver firmato l’accordo di animare, condurre e accompagnare la nostra radio in un vaggio itinerante che è realmente un incontro e un abbraccio con tutti voi . Rlb Radioattiva radio della gente, tra la gente ed io lì a distribuire sorrisi e a riceverne soprattutto, come un bellissimo dono. Saranno tante le cose belle che porterò dentro al cuore di questa esperienza e sicuramente la serata del 24 agosto, avrà – fra tutte – sfumature ancora piu’calde. Credo che sia importante investire nel proprio territorio e son convinta che per i giovani la Calabria possa e debba ancora essere un terreno fertile di sogni e aspettative di crescita. Gianluca Nigro è un giovanissimo imprenditore. Mi lega a lui una sincera amicizia e come le cose più belle, quelle che nascono da una battuta, quasi per gioco, assieme a lui e alla mia più cara amica,Tina Palermo, ho ideato un concorso “diverso” e particolare, come noi. Tina è un’ottima organizzatrice e con lei è stato semplice dar sfogo alla mia creatività. Ringrazio anche Lucrezia Allevato, il lavoro dietro le quinte di uno spettacolo è faticoso e lei è stata sempre pronta e col sorriso stampato! La musica tutto può anche nella follia e regista della nostre folle impresa, il piu’ “togo” (per rimanere in tema) dei dj producer: Alfredo Miceli Beatman.
La bellezza è un pensiero, così come la musica, senza restrizioni e forzature. La bellezza è insita nella meraviglia stessa dell’essere femmina, nella della nostra natura. Personalmente ho avuto la fortuna di lavorare con un vitino da vespa e con la “trippuzza” a vista; eppure mai come ora ho la consapevolezza della mia bellezza e della mia femminilità. Ho lavorato molto su questo, volevo mandare un messaggio; abbiamo voluto qualcosa di speciale e le persone lo hanno percepito e accolto. Mi onora questo, ci gratifica di tutto il lavoro. Diciassette concorrenti bellissime e diverse tra loro: Jessica Quirino, Veronica Novello, Zohra Moutaraji, Virginia Mantuano, Ilaria Oliverio, Eleonora Corno, Patrizia Pinnola, Federica Cilento, Erika Bruno, Giulia Serpa, Chiara Oliva, Prospera Intelisano, Eleonora Bonino, Ludovica Chiappetta, MariaTeresa Ramundo, Annalaura Spensierato e Giulia Serpa. Tre fasce: Miss RLB RADIOATTIVA – Mi Piace; Miss Estate Fiumara; MisSei Toga. In giuria: Emiliano Caputo Personal Trainer; Pina Molinaro; Pina Capadona, Sanny Gioielli; Francesco Caligiuri Presidente dell’Associazione Con-tatto; Edoardo Maruca direttore di RLB Radioattiva ed una tavolata di ospiti de “La Fiumara”. Due uscite per le aspiranti Miss, una in tenuta da spiaggia (abbiamo voluto evitare il costume) ed una in abito elegante. E’ stata mia premura, da brava “rosicona” omaggiare tutte con prodotti tipici locali e qualche sfottò, ma il divertimento è stato assicurato!!
L’Art Music School di Michele Mirabelli ha impreziosito la serata con il burlesque di Anna Francesca Ripoli, la splendida voce di Domenico Sposato e il tango sensualissimo di Sylvie Magnelli. E’stato un incastro perfetto e l’incontro diretto con la gente, per me ogni volta l’emozione più grande.
A conclusione della cena spettacolo, l’elezione della Miss scelta da pubblico, che ha vinto un regalo offerto da For Ever abbigliamento. Tavolata DOC per Prospera Intelisano, che al grido di: “Numero Otto, c’è solo il numero otto” s’è beccata una grande firma moda.
Ad incoronare Miss Estate Fiumara, Gianluca Nigro e Sanny Gioelli che ha offerto un bellissimo bracciale Ottaviani. A vincere la fascia una collega, bellissima conduttrice, Eleonora Corno. Sono felicissima per lei perchè l’ho sempre reputata un bellissimo contenitore di un cervello ancora più interessante. Sono stata io a corteggiarla per la candidatura e vederle addosso quella fascia ha emozionato anche me.
MisSei Toga premiata da “I Diversi Saloni” di Tina Palermo è la “toghissima” Prospera Intelisano. Prospera è stata un’altra scommessa vincente. Lei è bellissima, solare, piena di ironia, carattere è una “pacioccona” bella vera, genuina, diretta, semplice. Rappresenta totalmente il concetto della fascia stessa. Era uno spettacolo d’emozione domenica sera.
Miss RLB Radioattiva MI PIACE ha vinto un servizio fotografico offerto dallo studio paolano “SCATTO MATTO” più un contatto pubblicitario con Full Agency di Camillo Tripicchio. La nostra Miss è Jessica Quirino. Jessica è davvero splendida, dall’inizio ho creduto che fosse tra le preferite della giuria per il titolo. Lei ha già maturato esperienze ed in passerella questo si è notato. Sono sicura che rappresenterà al meglio l’immagine della nostra radio. Fascia meritatissima.
L’applauso, naturalmente, a tutte le bellissime concorrenti che con il loro fascino, la loro simpatia e la voglia di mettersi in gioco mi hanno regalato delle grandissime buone GOOD Vibrations!! Cmq mie care “sgallettate”, vi è andata bene che non ho partecipato (la fascia per Miss Purpetta non era ancora pronta in stampa!!!) Un bacio a tutti… il nostro viaggio continua..
Social