Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Play-off quarti di finale, sarà Cosenza – Pordenone. Andata in Friuli mercoledì prossimo

In Evidenza

Play-off quarti di finale, sarà Cosenza – Pordenone. Andata in Friuli mercoledì prossimo

Pubblicato

il

I rossoblu pescano dall’urna di Firenze la squadra friulana. Gara di andata mercoledì 31 maggio in Friuli allo stadio “Stadio Ottavio Bottecchia” alle 20.30, ritorno al “Marulla” domenica 4 giugno. Chi vince se la vedrà in semifinale con la vincente di Parma – Lucchese

 

FIRENZE – Sono stati appena sorteggiati nella sede della Lega Pro di Firenze gli accoppiamenti relativi ai quarti di finale (final eight) dei play-off promozione che decreteranno l’ultima squadra che andrà a far compagnia in serie B a Cremonese, Foggia e Venezia. Sorteggio libero nel quale non era prevista nessuna testa di serie. Anche in questa occasione, così come nei due precedenti turni, i gol in trasferta non varranno doppio. In caso di parità di punteggio e di goal, si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Urna tutto sommato benevola per i rossoblu che pescano i “ramarri” del Pordenone (terzi nella regular season alle spalle di Venezia e Parma) e che negli ottavi di finale ha eliminato il Giana Erminio perdendo l’andata per 2 -1 e vincendo al “Bottecchia” per 3 a 1, mentre nel primo turno avevano eliminato il Bassano. La gara di andata si disputerà mercoledì 31 maggio in trasferta alle ore 20.30, mentre domenica 4 giugno è previsto il ritorno al Marulla.  Le semifinali si giocheranno in gara unica al ‘Franchi’ di Firenze il 13 e 14 giugno. Finalissima prevista per il 17 giugno sempre nello stadio fiorentino. Cosenza che se dovesse passare in semifinale incorrerebbe la vincente del quarto tra Parma e Lucchese.

Questi tutti gli accoppiamenti dei quarti di finali e delle semifinali e dove spicca lo scontro tra le due favorite Lecce e Alessandria.

Parma – Lucchese
Lecce – Alessandria
Pordenone – Cosenza
Livorno –  Reggiana

 

Road to Finale

 

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA