Site icon quicosenza

Domani seconda udienza del processo sul cane Angelo: Associazioni si preparano a manifestare

Ass.ne Animalisti Italiani Onlus – Uniti Per Angelo, in concomitanza con l’udienza, manifesterà in forma statica davanti al Tribunale di Paola.

 

 PAOLA (CS) – “Giovedì 18 maggio 2017 molte persone del centro Nord ritorneranno a Paola e si uniranno alle realtà locali per chiedere giustizia per Angelo, in occasione della seconda udienza contro i suoi assassini.” Così si legge in una nota dell’Associazione Animalisti Italiani Onlus. “Il caso – continua – del cane ANGELO ha suscitato grande clamore nell’opinione pubblica nel mese di giugno 2016. L’inaudita violenza di 4 giovani che a Sangineto hanno torturato, seviziato e ucciso il povero Angelo impiccandolo ad un albero e poi finendolo a colpi di pala, ha lasciato un segno indelebile nelle coscienze della gente. 

Il barbaro crimine è stato inoltre ripreso dai quattro ragazzi diffuso nel web.Questo gesto indegno, ha indotto noi promotori dell’iniziativa a sensibilizzare le Istituzioni affinché vengano severamente inasprite le pene attualmente vigenti in caso di maltrattamento e/o uccisione di Animali. Dalle ore 9.00, in concomitanza con l’udienza, si terrà all’esterno del Tribunale una manifestazione in forma statica.”

 

LEGGI ANCHE:

Paola, manifestazione per Angelo al grido di “Giustizia”. Udienza rinviata al 18 maggio (FOTO e VIDEO)

Exit mobile version