Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Litigano per i confini di una proprietà, si degenera: 34enne picchia violentemente un anziano di 80 anni

In Evidenza

Litigano per i confini di una proprietà, si degenera: 34enne picchia violentemente un anziano di 80 anni

Pubblicato

il

La lite è avvenuta lo scorso marzo: il 34enne si è scagliato contro l’anziano, provocandogli lesioni gravi giudicate guaribili in 45 giorni. Rintracciato e arrestato.

 

PAOLA (CS) – Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Paola, ha dato esecuzione ad ordinanza di misura cautelare personale degli arresti domiciliari a carico di Michele Mannarino, 34enne già noto alle Forze di Polizia. I fatti per i quali si è proceduto all’arresto, risalgono allo scorso marzo, quando Mannarino si rese responsabile di gravi lesioni personali ai danni di un anziano ottantenne.

La lite fra i due scaturì per motivi che riguardano i confini di una proprietà, poi dalle parole si degenerò: il 34enne si è scagliato contro l’anziano, provocandogli lesioni gravi giudicate guaribili in 45 giorni dall’Ospedale Civile di Paola. Informato dell’accaduto il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Paola, diretto da Giovanna De Marco, velocemente sono stati eseguiti i riscontri e gli accertamenti che hanno consentito, al G.I.P. del Tribunale di Paola, l’emissione del provvedimento restrittivo a carico del Mannarino Michele.

Immagine di repertorio

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA