Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Incidente a Campora San Giovanni. Coinvolti anche 4 studenti dello “Scorza” di Cosenza

In Evidenza

Incidente a Campora San Giovanni. Coinvolti anche 4 studenti dello “Scorza” di Cosenza

Pubblicato

il

Un 74enne trasportato in elisoccorso all’Annunziata di Cosenza ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Coinvolti nel sinistro anche 4 ragazzi di Cosenza studenti del liceo scientifico “Scorza” che stavano andando a festeggiare il pranzo dei 100 giorni. Traffico bloccato e lunghe code sulla statale 18

 

CAMPORA SAN GIOVANNI (CS) – Un’utilitaria, una Fiat Panda rossa, si è ribaltata nei pressi della Q8 a Campora San Giovanni dopo uno scontro con una Lancia Y azzurra con a bordo 4 ragazzi di Cosenza. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.00 sulla statale 18 Tirrena Inferiore in provincia di Cosenza. Un uomo, un 74enne del posto, è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’Ospedale di Cosenza dopo essere stato estratto dalle lamiere dell’auto letteralmente capovoltasi dopo lo scontro con la Lancia, ma apre che le sue condizioni non siano particolarmente gravi. Ancora da capire la dinamica del sinistro, anche se dalle prime notizie sembra che l’uomo a bordo della Panda, sulla quale viaggiava anche un altra persona, si sia immessa sulla Statale 18 proprio mentre sopraggiungeva la Lancia Y azzurra.

 

INCIDENTE Statale 18

Nell’auto viaggiavano  4 ragazzi di Cosenza tutti studenti del liceo scientifico Scorza che stavano raggiungendo un ristorante sulla costa per il pranzo dei 100 giorni. Per i giovani studenti, raggiungi dai loro compagni e da alcuni insegnanti solo tanta paura ma nessuna ferita. Sul posto i carabinieri di Amantea, i vigili del Fuoco e un’ambulanza. A causa del sinistro tutto il traffico verso nord e verso sud è stato completamente bloccato, anche per permettere l’atterraggio dell’eliambulanza.

Eliambulanza

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA