Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Qui la Zampa – Capriccio e Arcangelo nel canile ‘affollato’, aiutiamoli ad uscire da quei box

In Evidenza

Qui la Zampa – Capriccio e Arcangelo nel canile ‘affollato’, aiutiamoli ad uscire da quei box

Pubblicato

il

Anche questa settimana torna la rubrica Qui la Zampa, realizzata in collaborazione con l’Associazione “Gli invisibili dei canili rifugio” per farvi conoscere due amici a quattro zampe da adottare: Capriccio e Arcangelo

 

Capriccio

Di Capriccio ne avevamo già parlato ma ora è starto trasferito presso il rifugio di Rocca di Neto. Il piccolo Capriccio è stato chiamato così proprio perchè forse è stato un capriccio di cui disfarsi, perché, ad otto anni (avrà pensato chi lo ha abbandonato con una zampa malandata) un cane è vecchio e si può mettere fuori la porta. Fuori da quella porta però lui non sa cavarsela e così si è ritrovato in canile, zoppicante, inerme… Perché non si può credere che dopo tutto questo tempo la famiglia, che di certo ha avuto, ha rinunciato a lui e alla sua dolcezza. E un cane soprattutto della sua taglia, ad otto anni ha ancora tanto da dare. Qualcuno lo ha deluso e tradito e per questo per Capriccio vogliamo che arrivi un amico a due zampe che gli voglia bene per sempre. Capriccio ha un carattere buono e tranquillo, compatibile con i suoi simili e si affida vaccinato, chippato e sterilizzato.

capriccio

Capriccio

 

Arcangelo

Arcangelo è ancora un cucciolotto e anche lui oggi, si trova a Rocca Di Neto, in un canile rifugio troppo affollato. E’ stato catturato ed ingressato in canile alla fiera di San Giuseppe. Era disidratato ed aveva un pò di rognetta. Probabilmente qualche individuo l’ha abbandonato li pensando che con tutta quella gente qualcuno si sarebbe fatto carico di lui… Molta gente si fermava, sì…gli dava qualcosa da mangiare ma poi proseguiva negli acquisti e lui, povero, seguiva spaesato chiunque gli dava un po di confidenza… Per la sua sicurezza è stata attivata la cattura di urgenza.. Arcangelo è bellissimo oltre che dolcissimo, e si affida vaccinato e microchippato.

arcangelo ok

Arcangelo

 

ASCOLTA LA RUBRICA di questa settimana

[audio_mp3 url=”https://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/04/quilazampa-07-aprile.mp3″]

 

Numeri utili:

Morano Maria Giulia 3343542780
Amy Capocasale 3481343975
Letizia Valentini 3276362179

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA