Area Urbana
Ventenne si presenta al pronto soccorso di Cosenza: “aiuto sono stata violentata”
Ha raccontato di un’aggressione da parte di una persona che l’avrebbe palpeggiata e seviziata per una notte intera. La giovane di vent’anni sarebbe stata aggredita e violentata da un uomo ancora non identificato
RENDE (CS) – Ha raccontato tutto ai carabinieri, di aver subito violenza in un noto parco rendese, a Quattromiglia di Rende, da parte di un uomo. Vittima sarebbe una giovane di 20 anni, e la sua storia adesso è al vaglio dei carabinieri. La giovane, originaria del Crotonese, ha raccontato infatti di stare passeggiando nel parco quando è stata prelevata da una persona che l’avrebbe violentata. Il tutto accaduto intorno alle tre della notte. Nella zona a quell’ora non c’era nessuno e lei, terrorizzata, non è riuscita neanche a chiedere aiuto, per paura che la violenza potesse trasformarsi in un serio pericolo per la sua vita.
La giovane sarebbe stata strattonata, palpeggiata nelle parti intime e poi l’uomo avrebbe abusato di lei. I carabinieri della Compagnia di Rende stanno indagando per tentare di delineare i contorni di questa orribile vicenda. La ragazza sarebbe tornata a casa e poi, dopo aver chiesto aiuto, è stata accompagnata al pronto soccorso dell’Ospedale di Cosenza dove i medici però, secondo i primi accertamenti, non avrebbero riscontrato elementi riconducibili ad uno stupro; ma ovviamente tutta la vicenda è ancora da chiarire e la giovane vittima avrebbe anche fornito un identikit del suo aggressore ai militari di Rende.
Social