Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Arrestati mentre tentano una rapina alla Farmacia Misasi di Cosenza

Area Urbana

Arrestati mentre tentano una rapina alla Farmacia Misasi di Cosenza

Pubblicato

il

Cresce il numero di furti e rapine in città. Un fenomeno che inizia ad allarmare visto il susseguirsi di colpi ai danni di esercizi commerciali.

COSENZA – Nel mirino questa volta è finita la farmacia Misasi di via Sertorio Quattromani a Cosenza, nei pressi del Comune bruzio. Secondo i primi accertamenti erano da poco passate le 20.30, quando due persone a volto coperto, approfittando dell’orario di chiusura, hanno fatto irruzione nell’esercizio e dopo aver minacciato i farmacisti hanno intimato loro di consegnarli il contenuto dei registratori di cassa.

Ma l’arrivo tempestivo della Squadra Volanti, probabilmente avvisati da alcuni passanti che hanno assistito all’irruzione, ha consentito di bloccare e arrestare i malviventi che sono stati portati in Questura. Una rapina quella di oggi, che va ad aggiungersi ad altri episodi analoghi e a numerosi furti che stanno interessando negli ultimi tempi Cosenza. Quello sventato in serata infatti, è l’ottavo episodio tra rapine e furti verificatisi in poco meno di due mesi in città.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA