In Evidenza
Qui la zampa – Una casa per il ‘dolce’ capriccio e la ‘scricciola’ Elvira (AUDIO)
Anche questa settimana torna la Rubrica Qui la Zampa di Rlb Radioattiva, Quicosenza.it e dell’Associazione “Gli invisibili dei canili rifugio”, per presentare due amici amici a quattro zampe ospiti del canile e tra l’altro in lista per il trasferimento: Elvira e Capriccio
ELVIRA
E’ piccola e dolcissima Elvira, ha solo un anno ed è stata trovata nella periferia della città, acciambellata nel tentativo di proteggere i suoi cuccioletti dal freddo e molto impaurita. E’ giovane e di taglia piccola, pesa non più di 10 chili e non ha alcuna voglia di stare nel freddo di un box. Nonostante a volte il suo sguardo sembri triste non ha intenzione di cedere e aspetta che una famiglia trovi un piccolo spazio per accoglierla. Elvira è simpatica, affettuosa, dolce con gli altri cagnolini.

Elvira
CAPRICCIO
Capriccio è stato chiamato così perchè per chi lo ha abbandonato ha rappresentato solo questo: un capriccio di cui disfarsi. Forse perché, avrà pensato chi lo ha lasciato solo, ad otto anni un cane è vecchio e si può mettere fuori la porta dove però Capriccio non sa cavarsela. E così si è ritrovato in canile, zoppicante, inerme… Qualcuno ha rinunciato a lui senza pensare a quanto ancora Capriccio ha da offrire. Capriccio è affettuoso con tutti, educato e si affida vaccinato, chippato e sterilizzato.

Capriccio
ASCOLTA LA RUBRICA di questa settimana
[audio_mp3 url=”https://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/02/quilazampa1702.mp3″]
Ricordiamo che le adozioni, al Canile sanitario di Donnici sono possibili ogni giovedì mattina dalle 9:00 alle 12:00
Per informazioni e/o adozioni contattare:
Letizia Valentini 327-6362179
Maria Giulia Morano 334-3542780
Amy Capocasale 348-1343975
Social