Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Manifesti antipapali: Padre Fedele distribuisce migliaia di locandine, in solidarietà al Papa (VIDEO)

Area Urbana

Manifesti antipapali: Padre Fedele distribuisce migliaia di locandine, in solidarietà al Papa (VIDEO)

Pubblicato

il

Il manifesto antipapale apparse, lo scorso sabato, per le vie di Roma. Padre Fedele Bisceglia: “Noi confermiamo il nostro amore incondizionato verso uno dei più grandi Papi”.

 

COSENZA – “Il manifesto apparso a Roma contro le decisioni disciplinari del Papa è diabolico”. Lo dice Padre Fedele Bisceglia, che ha lanciato una sua personale campagna di solidarietà a favore di Papa Francesco. Il religioso ha fatto stampare centinaia di locandine e volantini, che sta distribuendo in città; dove si legge “fratelli ma ‘ndo sta la vostra fede cristiana-cattolica?”. Ricordiamo brevemente l’accaduto: lo scorso sabato, in alcune zone della capitale, anche centrali e vicine al Vaticano, apparvero qua e là negli spazi pubblicitari, due o trecento manifesti. Tutti uguali. Con una scritta, sovrastata da un grande volto un pò imbronciato di Papa Bergoglio, e queste parole ad apostrofarlo così in romanesco: “A France’, hai commissariato Congregazioni, rimosso sacerdoti, decapitato l’Ordine di Malta e i Francescani dell’Immacolata, ignorato Cardinali… ma n’do sta la tua misericordia?”.  Molti hanno espresso il loro disprezzo e indignazione, contro quei manifesti. Anche a Cosenza, Padre Fedele vuole sottolineare la sua contrarietà.padre-fed-1

“Noi confermiamo il nostro amore incondizionato verso uno dei più grandi Papi – dice Padre Fedele – e sappiamo bene che i Giuda vendono sempre Cristo, esistono anche oggi! Il vero diavolo, purtroppo, vive nella Chiesa, nei palazzi vaticani ed in alcune Curie, la tua indiscussa misericordia evangelica affonda le sue radici nella giustizia. Tu segui mirabilmente Cristo, che ha scacciato dal tempio quanti vendevano e compravano. Noi siamo sempre con te – conclude – e preghiamo il Signore affinchè ti dia lunga vita per continuare a bastonare e scacciare dalla Chiesa chi per scelta di vita tradisce quotidianamente”.

Il Papa, da canto suo, quando venne informato dell’accaduto e dei manifesti, fece sapere “andrò avanti per la mia strada con serenità e distacco“.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA