Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Evade dai domiciliari, arrestato in via Popilia di nuovo il 22enne Bertocco

Area Urbana

Evade dai domiciliari, arrestato in via Popilia di nuovo il 22enne Bertocco

Pubblicato

il

Enzo Bertocco, 22enne con precedenti per droga, armi e rapina; è stato arrestato dagli agenti della Questura di Cosenza, per evasione degli arresti domiciliari.

 

COSENZA – Passeggiava tranquillamente per le strade del secondo lotto di via Popilia, nonostante si trovasse in regime di arresti domiciliari. Enzo Bertocco, 22enne con precedenti per droga, armi e rapina; è stato arrestato dagli agenti della Questura di Cosenza, questa mattina. Sorpreso fuori casa, intorno alle 9, Bertocco alla vista della volante, si è diretto frettolosamente verso la propria abitazione, cercando di non attirare l’attenzione. Gli agenti che, immediatamente, lo hanno riconosciuto; lo hanno bloccato e arrestato per evasione di arresti domiciliari. Bertocco dopo le formalità di rito è stato riaccompagnato ai domiciliari in attesa del giudizio di convalida per questo nuovo reato.

Enzo Bertocco fu arrestato insieme alla madre nel 2014. Allora ventenne, nel quartiere popolare di via Popilia, venne sorpreso dagli uomini dell’Arma in fragranza di reato. I militari da tempo pedinavano la famiglia e la loro abitazione, che si era trasformata in una sorta di centrale dello spaccio. In quell’occasione i carabinieri sorpresero il ventenne Enzo Bertocco mentre consegnava una ‘busta’ ad un tossicodipendente sull’uscio della porta. La madre e il figlio opposero resistenza per evitare il blitz dei militari, ma la perquisizione fu portata a termine con il ritrovamento di 31 grammi di eroina, 800 euro in banconote da dieci, 90 munizioni calibro 5.56, un pugnale e un coltello serramanico.

LEGGI QUI:

La moglie getta l’eroina dal balcone, arrestato Bertocco

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA