Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Padre Fedele, cibo e doni per i poveri della città (VIDEO)

Area Urbana

Padre Fedele, cibo e doni per i poveri della città (VIDEO)

Pubblicato

il

A Cosenza come, fortunatamente, spesso accade, i poveri della città hanno ricevuto cibo e doni.

 

COSENZA – Nel 2017, vedere tanta gente, in fila, per ricevere cibo e doni non fa proprio bene al cuore. Vorremmo che non ci fosse più la necessità di associazioni, come il “Paradiso dei Poveri”, fondata da Padre Fedele Bisceglia, per assistere questa gente. Eppure l’area del bisogno, purtroppo, si accresce.

Grazie ad alcuni panifici e supermercati, che hanno messo a disposizione gratuitamente i loro prodotti, anche oggi arriva un sorriso per chi non ha, purtroppo, tutto quello che gli servirebbe per vivere serenamente. Anzi, spesso, a questa gente manca anche il necessario. Pane, latte, vestiti, sapone: neanche questo, a volte, riescono ad acquistare con i pochi soldi con i quali vivono. Per questo è importante che ognuno di noi faccia ciò che può. E, a volte, basta anche poco per alleviare le sofferenze di tanti sfortunati.

GUARDA IL VIDEO

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=kcXMM3ny6dA&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]

Padre Fedele ci anticipa anche che il Comune di Cosenza sta pensando a nuovi progetti per aiutare chi ha più bisogno. Il sindaco Mario Occhiuto avrebbe, infatti, già predisposto una serie di iniziative volte all’aiuto dei più deboli, tra cui i poveri e i diversamente abili.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA