Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Volley femminile, La De Seta sconfitta nel derby dal Bisignano

Archivio Storico News

Volley femminile, La De Seta sconfitta nel derby dal Bisignano

Pubblicato

il

COSENZA – Escono sconfitte ma a testa alta le ragazze della Volley Cosenza dall’incontro casalingo contro le più quotate ragazze dellla Bcc Mediocrati Bisignano.

Al Pala Ferraro di via Popilia sabato sera è andato in scena un derby intenso e combattuto, bello come si deve ad ogni gara di alta classifica. Davanti ad un pubblico numeroso ed appassionato, il confronto tra la seconda e la terza forza del campionato di serie D femminile, ha sorriso alle ragazze di mister Iaquinta, che hanno respinto l’assalto delle rossoblù e sono balzate, per una sera, in testa al campionato.

Nelle file cosentine, resta il rammarico di aver affrontato una gara importante, per l’ennesima volta con una formazione rimaneggiata, ma con la consapevolezza che ognuna delle atlete scese in campo ha dato il massimo sudando la maglia e mettendo paura alle avversarie, dimostrando ancora una volta se ce ne fosse bisogno la De Seta Casa Volley Cosenza non è seconda a nessuno, e che da qua alla fine del campionato continuerà a lottare per la promozione.

 

De Seta Casa Volley Cosenza – BCC Mediocrati Bisignano 0 – 3 (20/25 – 21/25 – 18/25) durata set 28′ 29′ 28 Tot. 85

 

De Seta CS: Bernabò, Bozzo, De Simone, Elia (n.e.), Filippelli G.(n.e.), Longo (k), Luciani, Manfredi (n.e), Mazzuca, Piluso, Salvo(n.e.), Gallo (L) All: Crispino – Imbrogno

 

BCC Bisignano: Altimari, Luzzi, Pugliese, prezioso, Pisarro, Meringolo, Rota, Rodarelli, D’alessandro, De Marco (L1) Guido (L2) All. Iaquinta

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA