Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Triplice omicidio di Cassano, una fiaccolata per la legalità

Archivio Storico News

Triplice omicidio di Cassano, una fiaccolata per la legalità

Pubblicato

il

CASSANO JONIO (CS) – Il triplice omicidio di Giuseppe Iannicelli, della sua compagna Ibtissam Touss, e del piccolo Nicola di soli tre anni, scuote le coscienze di Cassano allo Jonio.

Per questo motivo domani sera, si svolgerà una fiaccolata ed una marcia per la legalità e contro la violenza. L’iniziativa è stata organizzata dalla Diocesi di Cassano di allo Jonio, guidata da monsignor Nunzio Galantino, segretario della Cei, e dall’amministrazione comunale per ricordare le vittime della violenza. Il corteo silenzioso si snoderà per le vie del borgo antico per poi giungere in piazza sant’Eusebio, dove il vescovo presiederà ad un momento di preghiera.

 

La disperazione della madre di Nicola

“La perdita del mio Cocò mi ha spezzato il cuore. E’ un dolore che non scomparirà mai e, spesso, mi sembra di vivere un incubo”. Antonia Iannicelli, è la mamma del bimbo ucciso e bruciato con il nonno e la compagna di quest’ultimo a Cassano allo Jonio. Le dichiarazioni della donna, che si trova detenuta nel carcere di Castrovillari, si sono apprese attraverso i suoi difensori. “Ancora non riesco a credere – ha aggiunto la donna – che il mio Cocò è stato ucciso. Un bimbo così bello, di soli tre anni, al quale qualcuno ha spezzato la vita. Ora voglio stringere le altre mie due figlie e non lasciarle mai più”. I genitori del bimbo ucciso, Antonia Iannicelli e Nicola Campolongo, e le due nonne hanno anche espresso un “ringraziamento alla direzione del carcere di Castrovillari ed a tutto il personale per il grande conforto morale e la vicinanza espressa in questi giorni”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA