Calabria
Tragico incidente sull’A3: muore un uomo, 18enne che viaggiava con lui in gravi condizioni
Scontro tra un auto e un tir, nel tratto stradale tra Sant’Onofrio e Pizzo: bilancio di un morto e un ferito in gravi condizioni
VIBO VALENTIA – Un tragico incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 22, sull’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Ha perso la vita Giuseppe Valenzisi, 39 anni, residente a Rosarno, in un forte impatto con un tir, ma le cause sono ancora in fase d’accertamento.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo alla guida di una Wolkswagen Polo grigia percorreva il tratto autostradale tra Sant’Onofrio e Pizzo in direzione nord; quando si sarebbe scontrato con un mezzo pesante.
Ad avere la peggio sono stati i due occupanti dell’utilitaria, nell’auto con il signor Valenzisi, infatti, viaggiava un 18enne che è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia.
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco e agli operatori del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Vibo Valentia, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Social