Area Urbana
Consorzio Autolinee, venerdì i lavoratori incrociano le braccia. Sciopero per l’intera giornata
Proclamato lo sciopero del personale del Consorzio Autolinee di Cosenza per la giornata di venerdì 25 novembre. Servizi di trasporto sospesi
COSENZA – Uno sciopero di 24 ore del personale del Consorzio Autolinee di Cosenza è stato indetto dalla Filt-Cgil per per la giornata di venerdì 25 novembre. Lo comunica la stessa federazione sindacale in una lettera al Prefetto e alle altre autorità interessate, fra cui il competente Assessorato regionale.
“Ad oggi, a distanza di quasi due mesi, – si legge nella missiva – nonostante l’ampia disponibilità al confronto manifestata dalla scrivente in più occasioni, non si sono registrati passi in avanti in nessuna delle tematiche poste a base della dichiarazione di sciopero, al contrario in maniera unilaterale l’azienda ha inteso comunque procedere, rendendo operativo in toto il proprio piano di esternalizzazioni“.
Social