Area Urbana
La voce travolgente di Cecilia Cesario ammalia il pubblico di X Factor Romania
C’è un pò di Cosenza tra le tante voci e i talenti in gara della trasmissione televisiva dedicata alla musica in Romania. E non è poco, perchè la voce di Cecilia Cesario, è una vera potenza che è riuscita a stregare anche il pubblico romeno.
COSENZA – Così come in Italia o negli States, anche la Romania ha il suo “X Factor”. Cecilia Cesario, 31 anni, voce cosentina molto conosciuta in città e in Calabria, approda negli studi romeni del talentshow ed ammalia non solo il pubblico ma anche i quattro giurati, conquistando la possibilità di entrare a far parte dello show. C’è tempo fino alle 19.30 di oggi, scaricando l’App ufficiale di X Factor Romania, cercare il suo nome e votarla.
Perchè ha scelto di partecipare al programma in Romania? La madre racconta che Cecilia si è innamorata di quel Paese dopo aver tenuto numerosi concerti al palazzo “Hall” insieme a Toto Cutugno ed è rimasta incantata e attaccata alla Romania.
Video di presentazione
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=CFSJqa3f2-k” width=”500″ height=”300″]
Cecilia oltre ad essere una cantante straordinaria, è anche mamma di una splendida bambina ed è innamorata della musica da sempre. Infatti ha già calcato numerosi palcoscenici, anche molto importanti. Non ultimo il suo affiancamento proprio a Toto Cutugno. Bella, grintosa ma soprattutto con dotata di una potente voce, Cecilia ha un talento straordinario fatto di studio, qualità e tanti sacrifici. I giudici l’hanno definita ‘impeccabile‘ e nessuno dei quattro, ha trovato un solo difetto alle sue esibizioni. Per Cecilia quattro “sì” ma ora tocca al pubblico e anche quello cosentino potrà dare una mano alla giovane cantante calabrese e al suo sogno.
Video – Cecilia canta ‘Think’
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=zx_HyZVpA9w” width=”500″ height=”300″]
Cecilia conquista “quattro Si”
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=TgM7oeCm8Bc” width=”500″ height=”300″]
Direttrice della scuola di musica “La voce produzione”, Cecilia non è solo una cantante ma una donna affermata in un territorio, quello calabrese, dove non è facile sfondare. Una gavetta alle spalle di tutto rispetto, e poi i successi, i lavori discografici (non ultimo ‘Ora o mai più’) e tanti altri obiettivi ancora in cantiere per costruire un futuro ricco di musica.
Dopo il suo ultimo successo discografico scritto da Max De Angelis, ed un tour nei teatri, coadiuvata dai maestri Mario De Lio, Danilo Di Palma, Antonio Chiarella, Danilo Chiarella e dalla vocalist Eleonora Paese il viaggio musicale di Cecilia ha fatto tappa in Romania dove l’estro della poliedrica artista cosentina, la sua voce intensa e passionale, hanno già conquistato tutti.
Social