Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rende: incidente sulla ‘superstrada’ all’altezza di Saporito. Tre persone ferite

Area Urbana

Rende: incidente sulla ‘superstrada’ all’altezza di Saporito. Tre persone ferite

Pubblicato

il

rende-incidente

Lo scontro ha provocato tre feriti, due dei quali in gravi condizioni. Lo scontro è avvenuto sulla Statale 107 all’altezza di Saporito.

 

RENDE (CS) – Incidente sulla Silana – Crotonese all’altezza dello svincolo di Saporito. Dalle 17.15 traffico bloccato sulla ss 107 nel territorio comunale di Rende. Anas comunica infatti che la strada statale 107 “Silana Crotonese” è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente al chilometro 26,700 nel comune di Rende in provincia di Cosenza. Il sinistro ha coinvolto tre veicoli (una Panda, una Nissan e una Atos) provocando il ferimento di tre persone che sono state trasportate al Pronto Soccorso di Cosenza in gravi condizioni. Il personale Anas è intervenuto sul posto per la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre i feriti dalle lamiere.

Sono tre le persone ferite nel sinistro, una delle quali, una ragazza di Cosenza di 19 anni, Stella Vommaro, ricoverata in prognosi riservata all’Annunziata. Ferito anche un ragazzo di 29 anni, Francesco Spina di Rende. La terza persona coinvolta nell’incidente, avrebbe riportato lievi ferite.

 

Immagine di repertorio

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA