Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

“Segui sempre il gatto bianco” di Margherita Catanzariti

Archivio Storico News

“Segui sempre il gatto bianco” di Margherita Catanzariti

Pubblicato

il

Nell’attesa che arrivi la poetessa siriana Maram al-Masri, Alt Art continua il suo viaggio nel mondo dei giovani talenti letterari della nostra terra.

Domenica 29 settembre, alle ore 18:00, presso la sede dell’associazione, in viaLongeni 25/bis, Arcavacata di Rende (c/o Università della Calabria), sarà presentato il romanzo di Margherita Catanzariti Segui sempre il gatto bianco. L’Associazione Alt-Art creazioni in corso, è lieta di ospitare la presentazione del primo lavoro della scrittrice Margherita Catanzariti Segui sempre il gatto bianco scritto per Città del Sole Edizioni. Il romanzo racconta, con uno stile fresco e coinvolgente, le vicende di Emma ed Holden e, attraverso il loro incontro appassionato, la celebrazione dell’arte e della poesia si rivela un inno all’amore puro e travolgente, capace di toccare le corde più profonde. L’atmosfera sarà impreziosita dall’esposizione di alcune opere dell’artista contemporaneo, newyorkese Holden Matarazzo, ideatore e autore della copertina del libro, appassionato di letteratura e dipoesia e grande conoscitore dei miti greci. Matarazzo si fa interprete del nostro tempo in modo particolare, facendo dell’eros uno dei punti cardine della sua espressioneartistica.

Margherita Catanzariti è nata a Locri nel 1977 e lavora come giornalista in Calabria. L’incontro, con la presenza dell’autrice, sarà introdotto e coordinato da Emilio Nigro,mentre la lettura dei brani sarà accompagnata dal violino di Arianna Luci e dalla chitarra di Donato Parente. Il tutto avrà inizio alle ore 18:00 di domenica 29 settembre nella sede di via Longeni, al 25/bis.

 

Associazione culturale ALT ART

via Longeni, 25 bis, Arcavacata di Rende

Info: associzioneculturalealtart@gmail.com

Facebook: http://www.facebook.com/altart.altart

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA