Archivio Storico News
E’ Legea il nuovo sponsor tecnico del Cosenza calcio
Lo sponsor tecnico del Cosenza Calcio per la stagione 2013-14 è Legea. L’ufficialità dell’accordo è arrivata ieri con la firma del contratto tra il prestigioso marchio internazionale e la società rossoblu.
Il patron di Legea, Luigi Acanfora, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la collaborazione avviata con il Cosenza.
“Mi fa particolarmente piacere tornare a lavorare con il Cosenza – ha detto – e non dimentico che, nella storia di Legea, la società rossoblu è stata la prima a darci fiducia e visibilità ai tempi della Serie B. Era la stagione 2000-01, quando il Cosenza sfiorò una storica promozione in Serie A e guidò la classifica per quasi tutto il girone d’andata”.
Legea, oltre alle divise con le quali il Cosenza sta giocando, realizzerà, con la collaborazione di Luigi Vircillo, una divisa celebrativa per il Centenario che rievocherà i vecchi fasti della storia rossoblu.
Tra qualche settimana riaprirà ufficialmente il RedBlue Store con i prodotti ufficiali del merchandising, che saranno anche in vendita nei Legea Point di Cosenza (corso Mazzini) e Rende (via Rossini).
Social