Archivio Storico News
La Zeta-Jones fuma 40 sigarette al giorno dopo la separazione dal marito
Secondo i bene informati Catherine Zeta Jones, avrebbe imboccato una strada autodistruttiva per reagire alla rottura con Michael Douglas.
Pur non essendo ancora separati, da più settimane entrambi conducono vite diverse, destinate a non incrociarsi in alcuna occasione sia pubblica che privata.
La decisione sembrerebbe essere proprio dell’attore, scaturita successivamente alla decisione di separarsi partita da sua moglie.
Gli amici della coppia raccontano che Douglas senza Catherine starebbe vivendo una seconda giovinezza.
Ma a rimetterci è proprio la Zeta-Jones che non mangia, fuma due pacchetti di sigarette al giorno e continua a perdere peso.
In questo momento difficile l’attrice trova conforto grazie all’aiuto della madre che si è trasferita nell’appartamento di New York di Catherine per curare i suoi figli e convincerla a nutrirsi.
Ma al momento ogni sforzo risulta essere vano.
Per Michael, invece, le cose vanno decisamente meglio, periodo in cui è molto preso dalla promozione di Behind the Candelabra, il suo ultimo film.
Gli amici dell’attore rivelano che lo stesso è stato per troppo tempo succube dei cambiamenti di umore di sua moglie e soprattutto non sarebbe affatto intenzionato a tornare sui suoi passi.
Catherine invece spera di poterlo riconquistare con qualsiasi mezzo.
Social