Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Incidente mortale sulla Statale 106, è salito a tre il bilancio delle vittime

Calabria

Incidente mortale sulla Statale 106, è salito a tre il bilancio delle vittime

Pubblicato

il

auto incidente badolato 106

L’incidente è avvenuto ieri lungo statale 106 jonica nel Catanzarese

SANTA CATERINA DELLO JONIO (CZ) – Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale 106, nel territorio di Santa Caterina sullo Jonio, nel Catanzarese. E’ morta, infatti, in ospedale Vittoria Lopilato di 24 anni (nella foto in basso), che era stata ricoverata in gravi condizioni insieme ad altri due giovani le cui condizioni restano gravissime. Nell’incidente sono morti altri due giovani: Lorena Lopilato, 21 anni, sorella di Vittoria, e Pasquale Papaleo, 25 anni (in foto).

I giovani, tutti residenti a Badolato, viaggiavano su una Fiat Panda che, per cause in corso di accertamento, e’ sbandata impattando violentemente contro i guardrail. Secondo quanto ricostruito, il gruppo stava facendo rientro a casa dopo aver partecipato ad un matrimonio.

Per quanto riguarda le condizioni delle altre due persone rimaste ferite, un ragazzo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione della milza e pare che le sue condizioni siano in miglioramento. E’ ancora in coma farmacologico la quinta persona rimasta coinvolta nell’impatto, una ragazza, e le prossime ore saranno decisive.

lorena 21 anni

Lorena Lopilato

pasquale 25 anni

Pasquale Papaleo

vittoria

Vittoria Lopilato

Fiaccolata mercoledì dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”

Intanto l’associazione che da anni si batte per la messa in sicurezza della statale della morte, ha confermato per mercoledì prossimo 24 agosto, la Fiaccolata a Sellia Marina in provincia di Catanzaro ed  ha invitato tutta la comunità calarese a patecipare. “Riteniamo – riporta una nota dell’associazione – che di fronte all’ennesima strage sulla 106, il silenzio e la preghiera potranno aiutare le Istituzione dello Stato a smuovere le coscienze”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA