Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Aria di crisi tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni

Archivio Storico News

Aria di crisi tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni

Pubblicato

il

Nel mondo dello spettacolo negli ultimi giorni si stanno alternando notizie di matrimoni, separazioni e divorzi…..

Ultimi in ordine di tempo sono Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. Sembrerebbe, infatti, che la coppia stia vivendo un momento difficile.

Durante l’estate Laura Torrisi, prima a Ischia per il Global Fest, poi in vacanza alle isole Eolie, non si è fermata un attimo e ha pubblicato ogni spostamento, sia che si trattasse di lavoro o vita privata, sui social network.
L’attrice era sempre in compagnia della piccola Martina (3 anni a dicembre), avuta dal compagno Leonardo Pieraccioni; ma del regista toscano neanche l’ombra.
Già questo bastava a suscitare sospetti su una crisi di coppia, ma dopo il post scritto dalla Torrisi su Instagram qualche giorno fa le voci trovano sempre più fondamento. “Si può catturare il sole per donarlo a chi ha freddo nel cuore?” accompagnata da una foto in cui Laura Torrisi cerca di catturare con le mani il disco solare.
La coppia si era separata nel 2009, prima della nascita della bambina. La stessa Laura all’epoca aveva rilasciato un’intervista in cui spiegava i motivi che l’avevano spinta ad allontanare il compagno.
L’attrice disse: ”In quel periodo non stavo bene, soffrivo di endometriosi, temevo che non avrei mai potuto avere figli. In queste condizioni, avere accanto una persona che non capiva ciò che stavo passando, che non sapeva ancora bene quanto voleva stare con me, mi ha fatto decidere. Quando poi sono stata operata, lui chiamava, ma io l’ho allontanato. Però sentivo che era una decisione in sospeso, non un taglio definitivo. Lui non ha mollato mai, ha continuato a telefonare, e man mano ha iniziato a fare discorsi che sapevano più di uomo”.
Un distacco durato qualche mese, poi di nuovo il sereno.
Alla Torrisi già da tempo però non accettava il secco no del compagno riguardo il matrimonio. Sarà ancora questo il motivo di un’altra crisi?
L’attrice non vuole essere “Una moglie bellissima” solo sul grande schermo.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA