In Evidenza
(VIDEO) Bruno Gencarelli trovato morto in un terreno vicino Rose. L’uomo era scomparso martedì
Si conclude tragicamente la ricerca dell’uomo di cui si erano perse le tracce martedì notte. Il cadavere trovato in contrada “Donna Rumi”, nel Comune di Rose in un terreno
ROSE (CS) – E’ stato ritrovato poco fa il cadavere di Bruno Gencarelli, il pastore 47enne di Rose di cui non si avevano più notizie da martedì scorso, quando a bordo della sua auto (una vecchia Fiat Panda di colore nero) si dirigeva verso una terreno vicino Lagarò per vendere alcune pecore. Denunciata subito la sua scomparsa ai carabinieri di Rose, era partita una ricerca a tappeto in tutto il territorio ed il Comune, con in testa il sindaco, aveva anche istituito un’unità di crisi, ma di lui nessuna traccia almeno fino oggi, quando durante i carabinieri di Rose hanno trovato il suo corpo senza vita in un terreno nelle campagne di contrada “Donna Rumi”, nel Comune di Rose, quindi a pochi passa da casa sua.
I Carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche della morte dell’uomo. Bruno Gencarelli lascia una moglie due figli.
VIDEO: le operazioni di ricerca da parte della protezione Civile
Social