In Evidenza
Ricerche a tappeto ma nessuna traccia di Bruno Gencarelli. Attivata unità di crisi al Comune di Rose
L’uomo, 48 anni, residente in contrada Stio a Rose (Cs) è scomparso da martedì sera. Il sindaco di Rose ha attivato un’unità di crisi. L’ultimo contatto è di una cella agganciata dal suo cellulare martedì, a mezzanotte e 20 minuti, nelle montagne di Lappano
ROSE (CS) – Ancora nessuna notizia di Bruno Gencarelli, 48enne di Rose. Dell’uomo non si hanno più tracce da martedì, quando, nel tardo pomeriggio a bordo della sua Fiat Panda vecchio modello di colore nero targata BM109VG, si stava dirigendo sulle montagne nella zona di Lagarò. Da quel momento si sono perse le tracce. I familiari hanno immediatamente avvertito i carabinieri di Rose denunciandone la scomparsa e iniziato a diffondere la foto dell’uomo per avere sue notizie. I militari, i conoscenti, gli amici ma anche tantissimi cittadini di Rose e dell’hinterland hanno iniziato da subito le ricerche che fin’ora non hanno dato nessun esito.
L’ultimo rilevamento in base alla posizione del cellulare (agganciato da una cella) risale a martedì notte a mezzanotte e 20 minuti nelle montagne di Lappano. Le forze dell’ordine coordinate dalla Prefettura di Cosenza stanno battendo palmo a palmo le zone limitrofe.
Attivata unità di crisi al comune di Rose
Al Comune di Rose il sindaco Mario Bria ha costituito una unità di crisi con lo scopo di dare un contributo alle ricerche. Sono stati allertate le associazioni di Protezione Civile locali e provinciali. È stata fatta richiesta alla Protezione Civile regionale di un intervento di unità cinofile. Un fattivo contributo è stato dato dalla protezione Civile di S. Pietro in Guarano che, nella giornata di ieri, insieme ai vigili urbani hanno perlustrato la strada di collegamento tra Redipiano e Rose.
Appello a tutti coloro i quali notassero una Panda Nera per strada o fuoristrada, o qualsiasi cosa possa riferirsi alla persona scomparsa di avvisare tempestivamente le forze dell’ordine.




Social