Tentata rapina a furgone portavalori, guardie giurate fuggono con il denaro - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Tentata rapina a furgone portavalori, guardie giurate fuggono con il denaro

Avatar

Pubblicato

il

SORIANELLO (VV) – Tre persone col volto coperto da un passamontagna e armate di fucili, hanno tentato di compiere una rapina ai danni di un portavalori a Sorianello in provincia di Vibo Valentia.

I rapinatori sono entrati in azione nel momento in cui il veicolo, che trasportava il denaro per le pensioni, è arrivato nei pressi dell’ufficio postale. I tre hanno puntato le armi contro uno degli agenti, intimandogli di gettare via la pistola d’ordinanza, non accorgendosi, tuttavia, che il denaro era nella disponibilità di un collega rimasto a bordo del mezzo e che, vista la scena, si è immediatamente dato alla fuga insieme all’autista. A questo punto i rapinatori si sono allontanati dirigendosi verso le zone impervie montane e portando con loro la pistola d’ordinanza della guardia giurata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri diretti dal capitano Stefano Esposito Vangone, comandante della Compagnia carabinieri di Serra San Bruno.

 

 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza