ASCOLTA RLB LIVE
Search

rabarama

Le sculture dell’artista Rabarama in mostra alla galleria d’arte Marano fino al 31 gennaio 2017

Nuovo periodo e nuove sculture per Rabarama, l’artista italiana che è oggetto di una forte attenzione da parte del collezionismo internazionale.

COSENZA – La ‘personale‘ dell’artista romana denominata “Condizio-nata-mente” sarà inaugurata il prossimo 10 dicembre alle 18.30 nella Galleria d’Arte “Marano” in via Isonzo a Cosenza. La scultrice sarà presente all’inaugurazione dell’esposizione a cura di Tiziana Vommaro che sarà visitabile fino al 31 gennaio 2017.unnamed

 

Pur nella permanenza dell’assetto plastico sinuoso e possente delle sue sculture, osserviamo una nuova gamma cromatica e una nuova ricerca. Paola Epifani, in arte Rabarama, nasce a Roma nel 1969. Attualmente vive e lavora tra Padova (Italia) e Saint Tropez (Francia).

Figlia d’arte, dimostra fin da bambina un innato talento per la scultura. La sua educazione artistica si forma dapprima al Liceo Artistico di Treviso e successivamente all’Accademia di Belle Arti di Venezia. Diplomatasi a pieni voti nel 1991, prende parte fin da subito a numerosi premi nazionali e internazionali di scultura, ottenendo un crescente successo di critica e pubblico.

unnamed-1